info@lampedusa-charter.it

+39 335-6133335

Immersioni

SNORKELING/DIVING/IMMERSIONI : Il mondo del mare è un pianeta tutto da scoprire e pochi fondali sono così belli da conoscere e da vivere come quello che ha avuto in dono Lampedusa!
Arricchisci il tuo “bouquet di viaggio” con l’esperienza Diving a bordo : esplora i fondali a pelo d’acqua attraverso lo snorkeling guidato da esperti del settore. Hai mai provato il fascino dell’immersione? Vuoi vivere l’esperienza del battesimo del mare? Centri diving specializzati saranno vicini a te per guidarti nella scelta dell’esperienza più adatta alle tue esigenze, cosa aspetti? Vivi il mare a 360°!

Il Marina Diving Center assicura ottimi servizi, attrezzature di ultima generazione e alta qualità subacquea, garantite dalla qualifica di Centro Formazione Istruttori e dal giudizio dei suoi ospiti: su Trip Advisor è votato come miglior diving center delle Isole Pelagie, meritando il certificato di eccellenza nel 2016, 2017 e 2018.

I fondali di Lampedusa, Linosa e Lampione, riservano meravigliose sorprese e sono caratterizzati da un ambiente unico nel Mediterraneo, quanto a colori, limpidezza dell’acqua, luminosità e varietà dell’ecosistema. Si possono scoprire già con l’attività di snorkeling, meglio se guidato, che non comporta alcuna particolare dote o impegno: un nostro divemaster, oltre a porre attenzione al vostro divertimento e alla vostra sicurezza, vi descriverà le caratteristiche delle specie presenti, introducendovi in un mondo fantastico.

PADI discover snorkeling
euro 30,00 a persona (minimo 4 partecipanti)
(prezzo riservato a gli ospiti di Respiro, della Quarta Isola e del Costa House Resort)
include: la guida e il noleggio di maschera, snorkel, pinne e muta mm.3

Per provare invece l’enorme emozione del primo respiro sott’acqua, la PADI ha messo a punto il programma Discover SCUBA Diving: sotto la guida e il costante contatto con un istruttore PADI, effettuerete una vera e propria immersione, in tutta sicurezza. Qualche cenno teorico sui principi fondamentali della subacquea con autorespiratore ad aria, e via… ci si immerge!

Un’esperienza che non dimenticherete mai più e che può essere propedeutica per proseguire – se si vuole – nella formazione: infatti, il Discover SCUBA Diving verrà registrato presso la PADI e il partecipante potrà godere di un credito formativo in un qualsiasi centro PADI nel mondo.

PADI Discover SCUBA Diving
euro 70,00 a persona (minimo 2 partecipanti)
(prezzo riservato a gli ospiti di Respiro, della Quarta Isola e del Costa House Resort)
include: istruttore subacqueo, teoria, 1 immersione, il nolo dell’attrezzatura subacquea necessaria

www.marinadivinglampedusa.com