info@lampedusa-charter.it

+39 335-6133335

Itinerari

Sabato: Lampedusa. La nostra navetta vi attenderà all’arrivo in aeroporto e vi accompagnerà a bordo. Imbarco entro le ore 17:00., sistemazione, breafing introduttivo, Cocktail di benvenuto.Cena a bordo e pernottamento.

Domenica: Lampedusa. Mezza pensione a bordo. Navigazione costiera lungo il versante Est di Lampedusa fino a Punta Alaimo con soste per il bagno e il pranzo nelle più belle cale di levante. Rientro al porto di Lampedusa, cena libera.

Lunedì: Linosa. Pensione completa a bordo. Navigazione d’altura (tre ore circa) alla volta di Linosa la seconda isola dell’arcipelago. Periplo dell’isola con soste per il bagno, tempo libero a Linosa.

Martedì: Linosa. Prima colazione e pranzo a bordo. Proseguimento del periplo dell’isola con soste nei punti più caratteristici dell’isola. Nel pomeriggio si salpa con rotta in direzione di Lampedusa. Arrivo a Lampedusa, cena a bordo, tempo libero a Lampedusa.

Mercoledì: Lampedusa. Pensione completa a bordo. Navigazione costiera lungo il versante di ponente con sosta nella famosa baia dei conigli e nelle baie più suggestive dell’isola con sosta per il pranzo ed il bagno. Nel pomeriggio rientro nel porto di Lampedusa, cena a bordo, tempo libero alla scoperta del centro abitato dell’isola.

Venerdì: Lampedusa. Pensione completa a bordo. Dopo la colazione partenza per il periplo dell’isola per una navigazione costiera di circa 10 miglia passando per l’isola dei conigli. Visita delle cale più caratteristiche del versante Nord dell’isola con soste per il pranzo ed il bagno. Rientro con sosta per la cena a bordo nella splendida baia dei conigli, proseguo verso il porto di Lampedusa, tempo libero.

Sabato: Lampedusa. Prima colazione a bordo e sbarco a Lampedusa ore 9:00. Trasferimento in aereoporto e fine dei nostri servizi.

L’ITINERARIO PUO’ CAMBIARE?
Il programma è da considerarsi puramente indicativo ed è strettamente legato alle condizioni meteo marine e all’insindacabile decisione del comandante. La cena è servita a bordo ma a scelta del gruppo o del comandante potrebbe essere servita presso il ristorante La Quarta Isola con cucina tipica lampedusana.